Vai a sottomenu e altri contenuti

Indennità Regionali a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante da SARS-CO V2'

La Regione Sardegna ha previsto una indennità a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2 (ai sensi della Legge Regionale n.12 del 8 aprile 2020 della Regione Sardegna). Accedi per conoscere tutte le informazioni e le modalità della richiesta di contributo

Compilazione obbligatoria del Modulo online

Tutti gli interessati che intendono richiedere l'indennità straordinaria e urgente a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2, sono invitati a compilare il seguente MODULO ON LINE, che varrà per l'assegnazione dell'erogazione delle indennità fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

Contributi Regione Sardegna

Modalità di presentazione delle domande

Le domande possono essere presentate a decorrere dalle ore 8.00 del giorno 20 aprile prossimo e sino alle ore 14.00 del 30 aprile 2020, sia utilizzando l'apposito modulo di compilazione on line, tramite pec all'indirizzo comunebortigiadas@pec.it  o tramite email all'indirizzo servizisociali@comunebortigiadas.it; consulta l'avviso allegato.

Successivamente il Comune valuterà la possibilità di poter riaprire i termini per la presentazione di ulteriori domande.

Di seguito è disponibile l'AVVISO in cui vengono indicati i criteri e le modalità di presentazione delle domande.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Modulo di Autocertificazione Formato pdf 229 kb
Avviso Formato pdf 200 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto