Vai a sottomenu e altri contenuti

pagoPA

pagoPA

Benvenuti nel portale pagoPA - Sistema di pagamenti elettronici verso la PA

Il Comune di Bortigiadas, in ottemperanza alla normativa art. 5 del codice dell'Amministrazione Digitale e D.L. 179/2012, sta adeguando il proprio sistema di pagamenti aderendo al nodo nazionale dei pagamenti pagoPA.

pagoPA è un'iniziativa che consente a cittadini e imprese di pagare in modalità elettronica la Pubblica Amministrazione, offrendo l'opportunità, all'utente che usufruisce di un servizio, di scegliere il prestatore del servizio di pagamento (banca, istituto di pagamento, Poste.) e il canale tecnologico di pagamento preferito.

Il sistema pagoPA offre ai cittadini il vantaggio di poter pagare, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doversi recare presso gli uffici bancari o postali, semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari e le carte di credito o di debito prepagate.

Attraverso questo portale l'utenza può gestire i pagamenti e le pendenze verso il Comune di Bortigiadas attraverso pagamenti spontanei o inserendo l'apposito Codice Avviso di Pagamento (IUV).

Per info: https://www.pagopa.gov.it/

Per effettuare i pagamenti:

ACCEDI AL PORTALE pagoPA

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Vigilanza
Referente: Alessandro Sanna
Indirizzo: Via Dante 13, 07030 Bortigiadas (OT)
Telefono: 079627014(interno3)-079627175
Fax: 079627211  
Email: vigilanza@comunebortigiadas.it
Email certificata: comune.bortigiadas@pec.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto